Procedura di Reso
Hai 14 giorni* di tempo per ripensarci e restituirci il prodotto acquistato, senza costi aggiuntivi. Ti basta seguire questi semplici passi:
- Compila il modulo sottostante per richiedere il ritiro e sarai contattato dal nostro responsabile resi per discutere sul giorno del ritiro.
- Imballa il tuo reso riutilizzando la nostra scatola con del nastro adesivo, assicurandoti che il pacco sia ben sigillato.
- Riceverai la LDV (lettera di vettura ) da stampare e attaccare sul pacco.
- Consegna il pacco al corriere nel giorno stabilito ed attendi qualche giorno per il rimborso.
Ti informiamo che i prodotti acquistati non possono essere sostituiti e, pertanto, qualora desiderassi cambiare l’articolo acquistato, potrai effettuare un reso nei modi e nei termini descritti all’ interno della nostra Politica dei Resi. Successivamente puoi procedere ad effettuare un nuovo ordine.
Le spese di spedizione sostenute non saranno rimborsate e la spedizione del reso è a tuo carico.
*Per l’outlet il tempo per effettuare il reso è 7 giorni
Modulo di reso
Rimborsi
La modalità di riaccredito seguirà il metodo utilizzato per il pagamento.
Ti rimborseremo entro 14 giorni lavorativi dalla data di inizio processo del reso al magazzino e te lo notificheremo via e-mail. In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione, il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’accettazione della richiesta.
Se il tuo ordine è stato spedito fuori dall’UE e dal Regno Unito, le tasse e i dazi doganali non potranno essere rimborsati da noi: prova a contattare il tuo Ufficio Doganale di riferimento, potrebbero aiutarti a recuperare quei costi.
Informazioni generali su resi e rimborsi
E’ possibile spedire gli articoli resi esclusivamente dal Paese in cui sono stati inviati.
Restituisci l’articolo nelle sue condizioni originali: se il tuo reso non dovesse soddisfare queste condizioni, non potremo procedere al rimborso e l’articolo ti sarà nuovamente recapitato. Se dovessi effettuare un reso per un articolo che presenta un difetto, ti saranno rimborsate anche le spese di spedizione.
È possibile effettuare un reso e ottenere un rimborso, sia in caso di prodotto danneggiato o non conforme all’ordine, sia per articoli che non soddisfano le tue esigenze, indipendentemente dalla loro qualità (per esempio: taglia errata).