Spedizione e Consegna
MAK UNO consegnerà i prodotti al vettore SpedirePRO.
Il corriere può effettuare due tentativi per la consegna dopodiché bisognerà ritirare il pacco nell’ufficio postale oppure pagare una nuova spedizione.
Non è possibile, organizzare la consegna su appuntamento ad un orario determinato.
Non saranno evasi gli ordini senza recapito telefonico e numero civico utili al corriere per effettuare la consegna.
La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto o presente sul conto PayPal (valido solo per chi acquista con PayPal).
Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, il corriere invierà una e-mail per il tracking della spedizione, in tutti i casi non è obbligato ad effettuare la chiamata di preavviso di consegna.
Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.
Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione.
Una volta effettuato l’ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (al quale resterà l’obbligo, previsto per legge, di pagare l’articolo acquistato).
Le spedizioni standard vengono consegnate durante l’arco della giornata, indicativamente tra le ore 9:00 e le 19:00.
Disponibilità dei prodotti
Le giacenze di magazzino potrebbero non essere sincronizzate in tempo reale, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.
In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, MAKUNO: entro 48 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente; nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a MAK UNO di volere attendere il prodotto acquistato.
Su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.
I prodotti disponibili on-line non sono sempre disponibili anche al punto vendita